… un nuovo metodo di comunicazione per la vostra impresa sia su web sia su carta.

Consiglio aziende, piccole o medie, che decidono di “vivere” al meglio il web e usarlo per ottenere risultati tangibili nei loro settori, nel loro business.

Come ufficio stampa e copywriter curo personalmente siti Internet, slogan aziendali, brochure, annunci radio, report, study case. Inoltre offro consulenza e vi seguo per qualsiasi esigenza (da una presentazione della società a una lettera di vendita, ai rapporti con la stampa).

anna-garforth-intro

Non è un mestiere facile. Ci vuole una buona dose di esperienza, ma anche di creatività, fiuto, sensibilità e meningi. Si tratta anche questo di artigianato se volete: alla fine si deve confezionare un prodotto secondo la richiesta e i desideri del cliente. Sono disponibile per voi a qualsiasi orario, ci tengo molto a quello che faccio e, in più, sono bravo.

In giro trovate altre società che si occupano di comunicazione senza averla fatta realmente. Trovate molti che, ad esempio,  “ottimizzano” o “implementano”. Neologismi azzardati io ve li scrivo (il cliente ha sempre ragione) ma non ve li consiglierò mai.

Il mio valore aggiunto è quello di elaborare contenuti che aumentino il valore del prodotto o dei servizi offerti.

Scrivere per me è una passione. Ma non è l’unica. So anche avere una visione della comunicazione completa. Cavalcare una notizia o smontarla pezzo dopo pezzo per poi ricostruirla è un passaggio che manca a molti che operano in questo settore. So come accrescere la curiosità attorno a un prodotto o come dare risalto al marchio di una azienda, come coniugare, in definitiva, il lavoro d’impresa con il mondo che gli sta intorno.

Per fare questo non mi muovo da solo. Ho una rete di professionisti molto bravi con la quale mi confronto, valuto e poi realizzo il progetto. Tra i servizi rientrano anche quelli di Search Engine Optimization (Seo) e  Advertising & Media Planning (Adv).