… sicuramente un po’ di tempo. Non me ne serve molto, quello necessario perché venga fuori un buon lavoro.

Ad esempio, per una brochure istituzionale di solito impiego dai sette ai dieci giorni, dopo avere raccolto tutto il materiale. Non chiedete miracoli in giornata, le parole devono riposare, sedimentarsi.  Dormirci sopra una notte in più aiuta a far calibrare passo e idee.

cosa date a un copywriter

quanto costa la felicità

Un po’ di denaro, che non guasta.  Ho il mio listino, come tutti, ma è non il vangelo. Può variare  in base alle esigenze del cliente, alla durata del rapporto, alla vostra soddisfazione, alla mole di lavoro. Sul mercato troverete anche prezzi più bassi, ma non uno come me che vi segue passo passo. Secondo me la qualità deve essere pagata.

Faccio un preventivo su misura nel giro di due ore e mi muovo anche in base alle vostre necessità. E’ possibile che vi chieda un piccolo anticipo che può arrivare anche al 40% del prezzo finale specie se si tratta di un lavoro lungo (come la scrittura di siti o brochure aziendali).

Il mio metodo di pagamento è il bonifico bancario a un mese dalla data della fattura (che in caso del copywriting coincide con la consegna della prima stesura dei testi).

Per ogni richiesta potete contattarmi direttamente o scrivermi roberto@writersolution.it